Sali a bordo di un SUP (Stand Up Paddle) ed esplora la splendida costa di Napoli tra ville storiche, riserve archeologiche e calette nascoste.
Con il SUP tour visiterai dal mare l’area rinomata di Posillipo, dove, guidato da istruttori qualificati, imparerai a pagaiare e vivrai un’esperienza indimenticabile.
Il tour parte dalla scuola di SUP in Via Ferdinando Russo; dopo una breve introduzione alle tecniche di pagaiata, partirai alla scoperta di riserve archeologiche come il celebre "Parco sommerso di Gaiola", e ville storiche che hanno segnato la storia di Napoli come Villa Lauro, Villa Martinelli e Palazzo Donn'Anna. Lungo tutto il percorso, il maestoso Vesuvio farà da sfondo.
Prenota ora la tua esperienza in SUP e scopri Napoli dal mare in Campania.
Dopo aver prenotato, contatta il numero indicato sul voucher per concordare l’orario più comodo per il tuo tour in BIG SUP, disponibile dalle 8:00 alle 18:00.
Il SUP Tour al tramonto parte alle ore 17:00 da Nisida. Dopo l’acquisto del biglietto, riceverai la posizione esatta direttamente dal referente dell’attività.
Lo stand up paddle (acronimo SUP) è uno sport che negli ultimi anni si sta affermando molto in Italia ed è variante del surf in cui si sta in piedi su una tavola, utilizzando una apposita pagaia per la spingersi in mare.
Questa esperienza si attiva con numero minimo di 2 partecipanti. Qualora il numero non venisse raggiunto sarai tempestivamente avvisato per accordarti su un cambio di data o un rimborso.
Partecipa a una lezione di SUP yoga all’alba nel Golfo di Napoli, un momento unico di benessere e armonia con la natura in Campania.
Sali a bordo del BIG SUP con il tuo gruppo di amici e pagaia tra le bellezze della costa partenopea tra ville storiche, riserve archeologiche e calette in Campania.
Scopri Amalfi, Positano, Ravello e la Conca dei Marini con un indimenticabile tour in vespa da Napoli sulla Costiera Amalfitana!