Vous pouvez réserver sur Esperi.it directement depuis la page de l'expérience choisie :
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Esperi.it ne propose pas de service de transfert via le portail, mais vous pouvez en faire la demande en envoyant un e-mail à support@esperi.it pour vérifier les disponibilités. Cependant, certaines expériences incluent déjà ce service : veuillez consulter la fiche descriptive.
Avec la Esperi Card, vous pouvez offrir des émotions authentiques en quelques clics.
C’est une carte cadeau digitale qui permet au bénéficiaire de choisir l’expérience qu’il préfère parmi toutes celles disponibles sur Esperi.it, explorant la Campanie à travers la nature, le goût, l’aventure et la détente.
Vous pouvez choisir le montant, ajouter une dédicace personnalisée et finaliser l’achat avec le mode de paiement de votre choix. Vous recevrez la carte au format PDF directement par email, prête à être imprimée ou envoyée en cadeau.
Pour acheter une carte cadeau sur Esperi.it, cliquez sur le lien suivant : https://www.esperi.it/espericard/carte-cadeau
Sur Esperi.it, vous pouvez payer avec les moyens suivants :
Sì, è possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 2 giorni lavorativi prima della data dell’esperienza.
In caso di cancellazione entro questo termine, avrai diritto a un rimborso totale, che verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Per tutti i dettagli, consulta il punto 8 del paragrafo III nei nostri Termini e Condizioni.
Sì, è possibile richiedere la modifica della data fino a 2 giorni prima dell’esperienza. La modifica è soggetta alla verifica della disponibilità e, se necessario, al pagamento della differenza di prezzo. Per effettuare la richiesta, è necessario inviare una e-mail a booking@esperi.it indicando il numero di prenotazione.
Per tutti i dettagli, consulta il punto 8 del paragrafo III nei nostri Termini e Condizioni.
Vous pouvez contacter notre service client de la manière suivante :
Pour le moment, aucun service d’assistance téléphonique direct n’est prévu.
Cependant, si votre demande nécessite un contact téléphonique, vous pouvez laisser vos coordonnées et un de nos opérateurs vous rappellera au numéro indiqué.
Oui, les coordonnées du fournisseur figurent sur le bon de réservation. Nous vous conseillons de le contacter uniquement en cas de besoin opérationnel, par exemple en cas de retard, de mauvais temps ou d’imprévus liés au déroulement de l’expérience.
Pour toute question générale ou demande d’informations concernant l’expérience, vous pouvez toujours contacter notre service client.
Al momento della prenotazione riceverai una e-mail di conferma all’indirizzo indicato in fase di registrazione.
Inoltre, puoi consultare in qualsiasi momento il riepilogo delle prenotazioni accedendo alla tua Area Riservata su www.esperi.it, utilizzando le credenziali create in fase di registrazione.
Il cliente può cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima della data dell’esperienza, senza penali.
Per procedere, è sufficiente inviare una e-mail a support@esperi.it indicando il numero di prenotazione riportato nell'e-mail di conferma.
Per tutte le comunicazioni ufficiali relative a cancellazioni, modifiche di data, pagamenti, aggiornamento prezzi o informazioni sull’esperienza, puoi scriverci all’indirizzo: amministrazione@esperi.it.
Il team di Esperi.it si riserva inoltre la possibilità di contattarti direttamente tramite WhatsApp o telefonicamente, nel caso siano necessarie comunicazioni rapide per gestire richieste urgenti o completare una prenotazione.
Dopo la prenotazione, riceverai una comunicazione via e-mail contenente i dati del cliente, inclusi numero di telefono ed indirizzo e-mail, per poterlo contattare in caso di necessità. Ti ricordiamo che tutte le informazioni relative al cliente e alla prenotazione sono sempre disponibili nella tua Area Riservata, all’interno del riepilogo prenotazioni.
Allo stesso modo, anche il cliente riceverà nel voucher di prenotazione il tuo recapito telefonico come riferimento diretto.
Il cliente paga l’intero importo direttamente a Esperi.it al momento della prenotazione, utilizzando carta di credito, carta di debito o bonifico bancario.
Il pagamento è da considerarsi a saldo e conferma definitiva della prenotazione.
Alla fine di ogni mese riceverai via e-mail un estratto conto dettagliato con tutte le vendite effettuate.
Dovrai inviarci la fattura o ricevuta corrispondente, utilizzando il metodo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione del contratto. Il pagamento verrà effettuato da Esperi.it entro i primi 5 giorni lavorativi del mese successivo.
Le foto sono fondamentali per garantire la massima visibilità della tua esperienza su Esperi.it e sui canali collegati.
Ti invitiamo a inviarci immagini di buona qualità, senza loghi né scritte, rinominate, all’indirizzo support@esperi.it, preferibilmente tramite WeTransfer. Le foto devono raccontare l’esperienza, mostrare cosa si visiterà o vivrà, e soprattutto stimolare curiosità e desiderio nel potenziale cliente.
Si sa, oggi le recensioni sono fondamentali: rappresentano uno strumento essenziale per aumentare fiducia e visibilità. Al termine dell’esperienza, ti consigliamo di invitare il cliente a lasciare una recensione sul sito www.esperi.it. Riceverà anche un’e-mail automatica che lo aiuterà a compilarla in modo semplice e veloce.
Le recensioni, una volta approvate dal nostro team, verranno pubblicate nella pagina dedicata all’esperienza, rendendola più credibile e interessante agli occhi dei nuovi potenziali clienti.
Chi lascia una recensione riceverà inoltre un codice sconto esclusivo, valido su tutto il catalogo di Esperi.it.
In caso di annullamento per cause di forza maggiore (es. maltempo, guasto tecnico, mancato raggiungimento del numero minimo), devi contattare direttamente il cliente almeno un giorno prima, utilizzando i recapiti forniti via e-mail, WhatsApp o disponibili nella tua Area Riservata nel riepilogo prenotazioni. Se il cliente è d’accordo, puoi concordare una nuova data in base alle disponibilità. Successivamente, dovrai informare il team di Esperi.it scrivendo a support@esperi.it, così da poter inviare al cliente e a te, un nuovo voucher aggiornato.
Se invece non è possibile riprogrammare l’esperienza, il cliente dovrà inviare una richiesta di rimborso via e-mail a booking@esperi.it, indicando il numero di prenotazione e la motivazione.
Il cliente può richiedere un rimborso o lo spostamento della data dell’esperienza fino a 24 ore prima dell’inizio, inviando una e-mail con richiesta e numero di prenotazione a support@esperi.it, oppure accordandosi direttamente con te.
Nel primo caso, sarà il Team di Esperi.it ad avvisarti tempestivamente; nel secondo, dovrai essere tu a comunicare la modifica o la cancellazione scrivendo un'e-mail al nostro reparto.
Ricordiamo che, in caso di annullamento per cause di forza maggiore e mancata possibilità di concordare una nuova data, il cliente ha diritto al rimborso totale.
Se il cliente non si presenta o arriva in ritardo rispetto all’orario indicato nel Voucher di prenotazione, l’esperienza va considerata come effettuata e non ripetibile. In questo caso, non sarà possibile fissare una nuova data, in quanto il cliente non ha diritto ad alcun rimborso o spostamento, come previsto dai Termini e Condizioni accettati al momento della prenotazione.
Ti chiediamo di informare il team di Esperi.it il giorno stesso, scrivendo a support@esperi.it e indicando il numero di prenotazione di riferimento.
Un calendario sempre aggiornato è fondamentale per garantire un booking online istantaneo, il vero punto di forza di Esperi.it.
Il cliente può prenotare in autonomia solo se vede disponibilità reali nel calendario: per questo è essenziale che tu mantenga aggiornato il tuo calendario.
Puoi farlo facilmente accedendo alla tua Area Riservata su www.esperi.it con le credenziali scelte in fase di registrazione (puoi recuperare la password in qualsiasi momento).
Troverai l’elenco delle tue esperienze, ciascuna con un pulsante per accedere direttamente al calendario. Da lì potrai:
Se una prenotazione viene cancellata a causa di un calendario non aggiornato, può essere applicata una penale pari alla commissione di Esperi.it sull'importo totale dell’esperienza.
Il cut-off indica con quanto anticipo viene bloccata la possibilità di prenotare un’esperienza.
Puoi scegliere se fermare le prenotazioni alcune ore prima, 1 o più giorni prima, oppure anche 1-2 settimane prima, in base alle tue esigenze organizzative. Il cut-off viene indicato nel modulo servizi che compili per pubblicare l’esperienza su Esperi.it, ma può essere modificato in base al periodo.
Per aggiornare il cut-off, è sufficiente inviare una comunicazione a support@esperi.it.