Sali a bordo di un kayak e scopri la magia della Costa Flegrea con un’escursione tra Bacoli e Miseno, lungo un tratto di costa tra i più affascinanti della Campania. Un’esperienza tra mare, storia e natura, accompagnato da guide esperte che ti racconteranno aneddoti e curiosità su Miseno, importante sito militare romano in epoca augustea, sede della leggendaria Classis Praetoria Misenensis.
Pagaiando tra onde leggere e brezza marina, esplorerai grotte, calette, archi naturali, spiagge e insenature nascoste, tra cui la celebre piscina naturale dello Schiacchetiello, una vera perla nascosta dei Campi Flegrei.
L’ultima tappa sarà una spiaggetta appartata, dove potrai rilassarti, fare un bagno rinfrescante e goderti un aperitivo con vino locale e stuzzicherie partenopee in un’atmosfera conviviale e autentica.
Prenota ora e scegli se vivere questa esperienza al mattino, tra sole e mare cristallino, o al tramonto, per un finale mozzafiato in kayak nella splendida Baia di Miseno in Campania.
a) Spiaggia del Poggio e sosta alla spiaggia di Marina Grande:
b) Circumnavigazione di Punta Pennata e approdo sulla Spiaggia Verde (raggiungibile solo via mare)
Adiacente al punto di incontro troverai strisce blu con ticket orario o parcheggio privato a pagamento.
Per richiedere l’esperienza in lingua inglese, tedesca, francese o spagnola, si prega di comunicarlo al momento della prenotazione chiamando il numero indicato sul voucher.
Vivez une nuit d’été magique avec une excursion en kayak nocturne entre Bacoli et Miseno, suivie d’un barbecue sur la plage avec musique, chants et danse.
Plongez dans la nature et l’histoire de la région Phlégréenne avec une randonnée fascinante à travers les histoires et légendes de Capo Miseno, Bacoli et de sa montagne.
Ripercorri le strade dell’antica Bauli accompagnato da una guida esperta e scopri tutti i segreti della storica città romana