Sali a bordo di un kayak e scopri la magia della Costa Flegrea con un’escursione tra Bacoli e Miseno, lungo un tratto di costa tra i più affascinanti della Campania. Un’esperienza tra mare, storia e natura, accompagnato da guide esperte che ti racconteranno aneddoti e curiosità su Miseno, importante sito militare romano in epoca augustea, sede della leggendaria Classis Praetoria Misenensis.
Pagaiando tra onde leggere e brezza marina, esplorerai grotte, calette, archi naturali, spiagge e insenature nascoste, tra cui la celebre piscina naturale dello Schiacchetiello, una vera perla nascosta dei Campi Flegrei.
L’ultima tappa sarà una spiaggetta appartata, dove potrai rilassarti, fare un bagno rinfrescante e goderti un aperitivo con vino locale e stuzzicherie partenopee in un’atmosfera conviviale e autentica.
Prenota ora e scegli se vivere questa esperienza al mattino, tra sole e mare cristallino, o al tramonto, per un finale mozzafiato in kayak nella splendida Baia di Miseno in Campania.
a) Spiaggia del Poggio e sosta alla spiaggia di Marina Grande:
b) Circumnavigazione di Punta Pennata e approdo sulla Spiaggia Verde (raggiungibile solo via mare)
Adiacente al punto di incontro troverai strisce blu con ticket orario o parcheggio privato a pagamento.
Per richiedere l’esperienza in lingua inglese, tedesca, francese o spagnola, si prega di comunicarlo al momento della prenotazione chiamando il numero indicato sul voucher.
Vivi una magica notte d’estate con un’escursione kayak notturna tra Bacoli e Miseno, seguita da una braciata in spiaggia con musica, canti e balli.
Immergiti nella natura e nella storia dell’area Flegrea con un affascinante trekking tra storie e leggende di Capo Miseno di Bacoli ed il suo Monte.
Ripercorri le strade dell’antica Bauli accompagnato da una guida esperta e scopri tutti i segreti della storica città romana