Scopri le meraviglie nascoste tra i fondali del Cilento con l’immersione Peppeniello, in una delle aree più spettacolari e incontaminate della costa di Agropoli. Questa avventura subacquea, entro i limiti dell'area marina protetta, ti porterà ad esplorare un fondale di oltre 30 metri, con la possibilità di dividere l'immersione in due tronchi, da parete est o da parete ovest, così da viverla appieno con una o due immersioni.
Dal centro diving di Torchiara ti dirigerai verso il porto di Agropoli, da dove raggiungerai il punto di immersione stabilito a bordo di un'imbarcazione dedicata. L'immersione, ad una profondità di 30-35 metri, ti offre l'opportunità di esplorare un habitat popolato da enormi polpi, cernie e altre affascinanti creature marine. Istruttori esperti ti guideranno attraverso i punti più incantevoli e sicuri, garantendo un’esperienza emozionante e indimenticabile.
Attenzione: per partecipare a questa esperienza è necessario possedere un brevetto subacqueo Open Water Diver.
Se sei un appassionato in possesso del brevetto ed hai voglia di esplorare il mondo sottomarino del Cilento, verifica le disponibilità e prenota ora la tua esperienza in Campania!
Muta, giubbotto ad assetto variabile (GAV), pinne, maschera, erogatore non sono comprese nella quota ma puoi noleggiarle sul posto
Parti per un tour in barca all’isola di Licosa, nel Parco del Cilento: natura incontaminata, snorkeling e acque cristalline da vivere in Campania.
Sei un sub professionista? Esplora le Grotte del Vallone, al largo della Baia del Sauco, una delle aree più spettacolari e incontaminate della costa di Agropoli.
Scopri l’immersione Casa Bianca ad Agropoli, ideale per brevettati Open Water: una parete rocciosa, fondali suggestivi e guida sub in Campania.