Sei un amante della natura e vorresti vivere la magia di una notte in tenda? Con questa esperienza trascorrerai momenti unici al chiaro di luna con un suggestivo risveglio tra la flora e fauna dell’Isola d’ischia.
Accompagnato dai una Guida Ambientale Escursionistica partirai per una breve escursione al tramonto per raggiungere il luogo più caratteristico di Montecorvo, nella frazione di Panza, per trascorrere la tua notte in tenda sull’isola più famosa del Golfo di Napoli.
Dopo un breafing tecnico su come montare la tenda, potrai passare alla parte pratica per la realizzazione del tuo giaciglio prima di bivaccare e goderti una serata indimenticabile, tra nuove amicizie, racconti sotto un cielo colmo di stelle ed i suoni della natura caratterizzati dai versi di rapaci notturni.
Trascorrere una notte in tenda sarà un’esperienza indimenticabile che potrai condividere con un amico o partner che ha la tua stessa voglia di avventura. Anche la cena si trasformerà in un momento di condivisione dove, tra un calice di vino e una pietanza da forno tipica, potrai lasciarti andare e goderti la bellezza del momento prima di risvegliarti alle prime luci dell’alba circondati dall’atmosfera della natura ischitana. Al tuo risveglio non mancherà un buon caffè realizzato con una autentica moka, accompagnato da un dolce fatto in casa ed una tisana.
Cosa Aspetti? Controlla le disponibilità e goditi un’insolita esperienza notturna sull’isola più caratteristica della Campania!
In caso di allergie o intolleranze, si prega di segnalarlo in fase di prenotazione.
In caso di condizioni meteo avverse, gli itinerari dei tours potranno subire variazioni o, in casi particolarmente critici, cancellati e rimborsati.
Tutto quello che non è specificato in “cosa è incluso”