Sei pronto a scoprire uno dei panorami più incantevoli della Campania?
Condiviso da Cava de' Tirreni, Vietri sul Mare e Salerno, Monte San Liberatore, con la sua caratteristica sagoma a gobba, domina le città offrendo una visione sia del golfo di Salerno che dei territori interni e della Costiera Amalfitana.
Ti immergerai nella macchia mediterranea, dove abbondano corbezzoli, ontani, quercioli e molte piante aromatiche come mirto e rosmarino, accompagnato da una Guida Ambientale Escursionistica locale, attraversando sentieri verdeggianti e suggestivi fino a raggiungere la vetta, dove ti attenderà una vista mozzafiato sulla Costiera Cilentana e la Costiera Amalfitana.
Durante il percorso di discesa, avrai l'opportunità di conoscere una famiglia del posto che ti aprirà calorosamente le porte di casa. Farai conoscenza dei loro simpatici animali, potrai poi degustare prodotti tipici del territorio accompagnati da una fresca limonata, rendendo questa esperienza ancora più speciale e autentica.
Non perdere l'opportunità di fare un viaggio tra natura, cultura e sapori autentici per innamorarti di una parte della Costiera più autentica e fuori dagli itinerari turistici più battuti. Verifica le disponibilità e prenota ora la tua esperienza in Campania!
Difficoltà: media
L’esperienza proposta può essere richiesta anche in esclusiva.
IMPORTANTE
In caso di intolleranze alimentari, segnalarlo ai recapiti forniti dopo la prenotazione.