Concediti un'esperienza unica in Campania e fatti cullare dalle onde del mare. La tua escursione partirà dal porto di Forio d'Ischia e navigherai alla scoperta di suggestive insenature scavate nella roccia, di baie inaccessibili via terra e di luoghi unici dove poter godere delle acque cristalline di Procida. Proseguirai in direzione della variopinta Marina della Corricella , con i suoi palazzi dalle mille sfumature cromatiche, e potrai ammirare l'antico borgo di Terra Murata che si erge a picco sul mare.
Raggiungerai poi, l'isolotto di Vivara , oggi riserva naturale inaccessibile al pubblico, dove l'imbarcazione effettuerà nuovamente una sosta per poterti concedere una rinfrescante e rigenerante nuotata nelle acque antistanti. Dopo un brindisi a base di prosecco ed un aperitivo con sfiziose bruschette potrai gustare un ottimo pranzo a bordo a base di pescato del giorno e pietanze della tradizione, il tutto accompagnato da un'atmosfera allegra e divertente inebriata da ottimo vino locale. La tua esperienza tra le bellezze delle isole campane terminerà con il rientro al porto di Forio D'Ischia.
Cosa aspetti? Controlla le disponibilità e vivi una giornata indimenticabile a bordo di un veliero tra Ischia e Procida!
Nel tour è incluso un pranzo completo che prevede:
L'imbarcazione "Manida" costruita dal cantiere Partenopeo "Di Pinto" è una barca elegante, progettata con un ampio prendisole a prua e sedili comodi e ombreggiati a poppa. Sul retro è disponibile anche un'ampia plancetta con scaletta per un facile accesso al mare.
Caratteristiche tecniche:
Cantiere: Di Pinto (Napoli)
Modello: Sparviero
Lunghezza: 13,10 Mt.
Motore: Cummins
Potenza: 220 Hp x 2
Consumo: 80 lt./h
Velocità: 15 nodi di crociera
Passeggeri: 25
In caso di condizioni meteo avverse, gli itinerari dei tours potranno subire variazioni o, in casi particolarmente critici, cancellati e rimborsati.